NEWS
02-03-18
Autore: Angelo Raucci
AVVISO - Borsa di Studio a.a. 2016/2017
A.A. 2016/2017 – Liquidazione II Rata e conguagli agli studenti dei I Anni che hanno conseguito i requisiti di merito previsti dal Bando iscritti all’Università degli studi di Salerno ed ai Conservatori di Avellino e di Salerno.

Si comunica che con Decreto Dirigenziale n. 65 del 23/02/2018 dell'ADISURC Regione Campania è stato confermato il beneficio agli studenti assegnatari iscritti ai Primi Anni che hanno conseguito i requisiti di merito previsti dal Bando di Concorso.

Il pagamento della II rata ed eventuale conguaglio verrà effettuato con accredito sul conto corrente già comunicato in occasione del pagamento della I rata a far data dal 02/03/2018.

Si sottolinea che qualora il beneficio concesso non venga confermato, per motivi inerenti i controlli in corso, relativi alla veridicità e sussistenza delle condizioni economiche autodichiarate, le somme percepite e l’importo corrispondente ai servizi goduti, dovranno essere restituiti secondo le modalità previste dalla vigente normativa dettata in materia.

Qualora l'accredito non dovesse avvenire nei prossimi giorni è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un c/c non intestato o cointestato allo studente oppure sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso. In tali casi le somme saranno restituite all'azienda e rimesse successivamente in pagamento. I candidati che dovessero riscontrare problemi nell'accredito possono fare una segnalazione a mezzo mail all'indirizzo adisuassistenza@unisa.it.

 

La presente comunicazione vale quale notifica agli interessati.

 



W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator