NEWS
07-12-17
Autore: Dott.ssa Mariarosaria Lopardi
Borse di Studio a.a. 2017/18 - Graduatorie Provvisorie Conservatori Avellino e Salerno

Si rende noto che con Determina Dirigenziale n. 305 del 7 dicembre 2017 sono state approvate le graduatorie provvisorie per il conferimento dei benefici di cui al Bando di concorso per l’a. a. 2017/2018 agli studenti iscritti o in attesa di iscrizione ai Primi anni e ad Anni Successivi di un corso di diploma accademico di primo o di secondo livello presso i Conservatori Musicali “D. Cimarosa” di Avellino e “G. Martucci” di Salerno.
Nelle Graduatorie Provvisorie sono indicati gli studenti idonei e gli studenti esclusi. L’importo borsa per gli studenti idonei è leggibile nell’area riservata di ciascuno studente presente sul sito dell’ADISU, ed è quello che sarà attribuito qualora il candidato, in sede di definizione delle graduatorie definitive, sulla base dei fondi disponibili, dovesse risultare non soltanto idoneo, ma anche destinatario di concessione di borsa di studio per l’a.a. 2017/18.
A decorrere dal giorno 7 dicembre 2017 e fino alle ore 12.00 del giorno 14 dicembre 2017, gli studenti inseriti nelle suddette graduatorie potranno proporre, avverso l’esito riportato nelle stesse o avverso il provvedimento di esclusione dal Concorso, istanza di rettifica.
La presentazione dell’istanza di rettifica è consentita esclusivamente via WEB. Istanze inviate con diverse modalità non saranno prese in considerazione. L’istanza è costituita da un modulo on-line, da compilare a cura del concorrente, secondo le indicazioni ivi riportate, reperibile sul sito dell’Azienda  www.adisu.sa.it , mediante il link presente sulla homepage. Dopo le ore 12 del giorno 14 dicembre 2017 l’applicazione on line non sarà più disponibile. Nel periodo suddetto, tutti gli studenti interessati potranno effettuare le rettifiche di cui all’art. 8 del Bando Unico e alle ulteriori indicazioni al predetto articolo previste nell’Appendice dell’ADISU Salerno cliccando sulla voce “MODULO RETTIFICA” presente accanto alla tipologia di domanda “Borsa di Studio” nell’elenco delle domande già inviate all’Azienda provvedendo a confermare l’invio.
Per informazioni e/o eventuali chiarimenti è possibile inviare un messaggio di posta elettronica esclusivamente all’indirizzo borsedistudio1718@unisa.it cui sarà dato riscontro, di norma, personalmente ovvero, per i quesiti ritenuti di interesse comune, mediante l’aggiornamento delle eventuali FAQ consultabili sul sito www.adisu.sa.it. Sarà data risposta solo ai quesiti pervenuti entro le ore 9 del giorno 14 dicembre 2017. Si fa presente che non sarà data risposta ai quesiti nei giorni non lavorativi. I candidati potranno, inoltre, recarsi presso gli uffici amministrativi dell’ADISU SALERNO, sito a Fisciano alla Via della Tecnica 1, nei giorni di lunedì 11 dicembre (apertura straordinaria) e mercoledì 13 dicembre 2017 dalle ore 11.00 alle ore 13.00  e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.



W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator