NEWS
13-11-17
Autore: dott.ssa Mariarosaria Lopardi
AVVISO AGLI STUDENTI A.A. 2017/2018 GRADUATORIE DEFINITIVE
Bando concorso per l’assegnazione di Borse di Studio a.a. 2017/2018 Graduatoria Definitiva Primi Anni ed Anni Successivi iscritti ai corsi di Laurea di laurea magistrale a ciclo unico, di laurea magistrale e dei corsi di Dottorato di Ricerca dell’Università degli Studi di Salerno.

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 272 del 13/11/2017 sono state approvate le graduatorie definitive per il conferimento dei benefici di cui al Bando di concorso per l’a.a. 2017/2018 agli studenti iscritti o in attesa di iscrizione ai primi anni ed agli anni successivi dei corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e dei dottorati di ricerca dell’Università degli Studi di Salerno.

Gli interessati potranno consultare la graduatoria definitiva sul sito www.adisu.sa.it – servizi ADISU – GRADUATORIE, inoltre nella medesima sezione cliccando su area “Domanda on line” ed inserendo login e password, si potrà consultare il dettaglio della propria posizione in graduatoria. L’importo borsa per gli studenti con esito borsa “Concessa” è leggibile, per esigenze di riservatezza, solo in questa’area riservata.
Si precisa che per gli studenti con esito “Idoneo”, l’importo della borsa riportato nell’area riservata è quello che avrebbero percepito in caso di concessione – esito “Concessa”.

Si comunica che le somme utilizzate ai fini dell’attuale definitiva assegnazione di borse di studio sono quelle che, presuntivamente, perverranno dall’incasso delle tasse regionali per il diritto allo studio universitario, calcolate sulla base del numero degli iscritti all’Università degli Studi di Salerno alla data al 31/03/2017. Tali somme saranno eventualmente integrate con gli ulteriori finanziamenti secondo i criteri indicati dalla Regione Campania.

Si comunica, infine, che entro il mese di dicembre 2017 gli studenti assegnatari (individuati con esito borsa “Concessa”) che avranno comunicato on line il proprio codice IBAN nella relativa sezione del sito (previo inserimento della login e password personale), riceveranno la prima rata della borsa di studio pari al 50% della quota in denaro (si veda art. 10.2 del Bando Unico).

É possibile comunicare il proprio codice IBAN a decorrere dal 13 NOVEMBRE 2017 e fino al 26 NOVEMBRE 2017.

Gli studenti iscritti a corsi di dottorato di ricerca e gli studenti sospesi con nota E ed S non saranno inclusi nei mandati di pagamento emessi entro il mese di dicembre 2017 ma, se aventi diritto, in quelli successivi alle graduatorie assestate previste entro il mese di aprile 2018.
Il presente avviso vale quale notifica

 



W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator