NEWS
05-10-17
Autore: Dott.ssa Mariarosaria Lopardi
Bando concorso per l’assegnazione di Borse di Studio a.a. 2016/2017 - Scorrimento
1° Scorrimento graduatorie Assestate dei I Anni ed agli Anni Successivi presso l’Università degli Studi di Salerno e presso i Conservatori “D.Cimarosa” di Avellino” e “G. Martucci” di Salerno.

Si rende noto che l’A.DI.S.U. – Salerno con Determina Dirigenziale n. 224 del  2 ottobre 2017 ha approvato lo scorrimento delle Graduatorie Assestate per il conferimento della Borsa di Studio - di cui al Bando di Concorso per l’a.a. 2016/2017 agli studenti iscritti ai Primi Anni ed agli Anni Successivi presso l’Università degli Studi di Salerno e presso i Conservatori “D.Cimarosa” di Avellino” e “G. Martucci” di Salerno.

Gli studenti interessati potranno verificare la propria posizione sul sito www.adisu.sa.it - AREA GRADUATORIE - e sul sito www.unisa.it. Gli stessi potranno consultare il dettaglio della propria posizione in graduatoria accedendo nella home page del sito www.adisu.sa.it, all’area Borsa di Studio “I scorrimento 2016/2017- consulta esiti” inserendo login e password. L’importo borsa per gli studenti concessi è leggibile, per esigenze di riservatezza, solo nell’area riservata di ciascuno studente.

Si rende noto, altresì, che, ai fini dell’incasso delle rate di Borsa di Studio ai sensi dell’art. 14.1 del Bando di Concorso, gli studenti beneficiari con lo scorrimento dovranno effettuare la comunicazione del codice IBAN on line compilando l’apposito form “Inserimento IBAN” pubblicato sul sito http://www.adisu.sa.it, previo inserimento della login e password personale. É possibile comunicare il proprio codice IBAN fino al 15 ottobre 2017, in mancanza del rispetto del predetto termine le somme spettanti non potranno essere erogate entro il mese di ottobre.

La presente comunicazione vale quale notifica agli interessati.



W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator