NEWS
04-04-17
Autore: dott.ssa Mariarosaria Lopardi
Avviso - Rimborso Tassa Regionale 2015/2016
Bando concorso per l’assegnazione di Borse di Studio a.a. 2015/2016

Si comunica che con Determina Dirigenziale n. 64 del 10/03/2017 successivamente integrata dalla Determina Dirigenziale n. 110 del 18/04/2017 è stata disposta la liquidazione della Tassa Regionale agli studenti beneficiari della borsa di studio per l’a.a. 2015/2016 indicati negli elenchi ivi allegati.

Per gli studenti che hanno già comunicato il proprio IBAN la somma di € 140,00 verrà accreditata sul conto indicato, mentre per coloro che non hanno ancora provveduto alla comunicazione del proprio IBAN il pagamento sarà disposto per cassa e, pertanto, potranno recarsi presso qualsiasi sportello della Unicredit Banca di Roma, muniti di documento di identità in corso di validità e di tesserino Codice Fiscale a far data dal 10 aprile 2017.

Si segnala che gli studenti dei Primi Anni che non hanno avuto la conferma della borsa di studio per motivi inerenti il merito (vedasi DD n. 35 del 14/02/2017) la tassa regionale verrà rimborsata solo successivamente alla restituzione della prima rata di borsa di studio già liquidata ma non più spettante.

Si specifica che per gli studenti “concessi” sottoposti a controllo, qualora il beneficio non venga confermato per motivi inerenti i controlli in corso, l’importo della tassa regionale dovrà essere restituito, insieme alle ulteriori somme già riscosse e all’importo corrispondente ai servizi goduti, secondo le modalità previste dalla vigente normativa dettata in materia.

L’elenco delle filiali della Banca di Roma operative nel territorio della Campania è consultabile sul portale www.adisu.sa.it, cliccando su “UniCredit Banca di Roma >>Ricerca la filiale più vicina”.

 La presente comunicazione vale quale notifica agli interessati

 



W3c Xhtml Validator W3C CSS Validator